Scuola di sci di fondo Daniel Sandoz

Mobil: + 41 - (0) 79 743 37 33
info@langlaufschule-silvaplana.ch

Traversata della valle dell'Engadina

Percorso di sci da fondo individuale, incluso trasporto dei bagagli

Le piste da sci da fondo della valle dell’Engadina, regione ricca di laghi ghiacciati e di foreste, sono tra le più spettacolari al mondo. La rete conta più di 280 Km di piste preparate con cura, che vi condurranno da Maloja a Zernez lungo una valle ai piedi di magnifiche montagne. Ogni giorno vivrete un’esperienza indimenticabile con un nuovo percorso e un panorama indescrivibile.

L’Engadina, grazie alla sua privilegiata situazione geografica, alla sua altitudine e al suo clima secco e freddo, offre delle condizioni ideali dall’inizio del mese di dicembre fino a fine marzo. Il percorso scelto è perfetto per tutti i livelli, dallo sciatore  avanzato a quello più sportivo. Le piste sono ideali a prescindere dallo stile, classico o skating, tranne che per due valli riservate allo stile classico (Val Fex et Val Roseg). Per questo vi verranno proposte delle varianti per queste due giornate. Ricordate che è possibile accorciare il vostro percorso in base alle vostre condizioni o in base alla stanchezza. All’occorrenza c’è anche la possibilità di prendere il bus locale per raggiungere il vostro albergo.

Ulteriori informazioni su questo viaggio di sci di fondo sotto:
Sandoz Concept: Viaggi senza frontiere

Servizi compresi

• 2 pernottamenti presso l’hotel "Schweizerhaus/Pöstli" a Maloja
  • 2 pernottamenti presso l’hotel "Station Bahnhof" a Pontresina
  • 2 pernottamenti presso l’hotel "Allegra" a Zuoz
  • 6 colazioni
  • 6 cene
  • Tasse di soggiorno incluse
  • Trasferimento bagagli da hotel a hotel ( 2 bagagli a persona)
  • Forfait “piste da sci da fondo” per tutta la settimana
  • Informazioni dettagliate sul viaggio (piantina delle piste, descrizione del terreno, dei luoghi